Gestione dei Resi

Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 14 giorni dall’acquisto (D. Lgsl. 206/2005), per qualsiasi informazione il merito al reso di un prodotto puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 3772345747 o scrivere una mail a assistenza@idrocrimart.it descrivendo dettagliatamente i motivi del reso.
Le risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni relative alla sua richiesta.

A quel punto può scegliere se ricevere un buono sconto con il valore dell’intero prodotto oppure più semplicemente richiedere il proprio denaro (costi spedizioni e transazioni escluse). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente con un importo minimo di €15,00 che verrà stornato al momento del rimborso.

Per gli acquisti fatti con PayPal o Carta di Credito, nel caso di richiesta di reso e rimborso, non verranno restituite le spese di commissione trattenute dai gestori di pagamento. Tali costi variano dal 2% al 3,5% dell’importo pagato al momento dell’ordine.

I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente, per il rientro del prodotto verso il nostro shop sito in via San Matteo 1/A 95014 Giarre (CT), Crimart Srl chiederà al corriere di passare dal cliente e ritirare il prodotto. La merce dovrà essere impacchettata con sopra la lettera di vettura ricevuta. La nostra azienda una volta verificato l’integrità dei prodotti, provvederà al riaccredito entro 14 giorni.

I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. L’ autorizzazione al reso deve prima essere approvata.

PRODOTTO DANNEGGIATO:

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura, in ogni caso invitiamo i nostri clienti a chiedere al corriere di inserire la voce “RISERVA DI CONTROLLO” al momento dello scarico, in mancanza di questo sul POD non sarà possibile accettare reclami. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, ai seguenti recapiti inviando una foto di quanto ricevuto a: assistenza@idrocrimart.it – cell. 3276322360 (servizio Whatsapp)