Gestione dei Resi

Il cliente può effettuare domanda di recesso o reso entro 14 giorni dall’acquisto (D. Lgsl. 206/2005), per qualsiasi informazione il merito al reso di un prodotto puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 3772345747 o scrivere una mail a assistenza@idrocrimart.it descrivendo dettagliatamente i motivi del reso.
Le risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni relative alla sua richiesta.

A quel punto può scegliere se ricevere un buono sconto con il valore dell’intero prodotto oppure più semplicemente richiedere il proprio denaro (costi spedizioni e transazioni escluse).

I costi di spedizione di rientro e di riconsegna del nuovo prodotto sono a carico del cliente, per il rientro del prodotto verso il nostro shop sito in via San Matteo 1/A 95014 Giarre (CT), IdroCrimart chiederà al corriere di passare dal cliente e ritirare il prodotto. La merce dovrà essere impacchettata con sopra la lettera di vettura ricevuta. La nostra azienda una volta verificato l’integrità dei prodotti, provvederà al riaccredito entro 14 giorni.

I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. L’ autorizzazione al reso deve prima essere approvata.

Categorie Shop