Pagamenti e Sicurezza

Tutti gli acquisti effettuati su IdroCrimart.it sono sicuri e garantiti sia dal certificato di sicurezza SSL che dal circuito PayPal.

Le informazioni relative ai pagamenti (nome, indirizzo, dati carta) vengono criptate tramite protocollo SSL (SecureSocketLayer) garantendo la massima sicurezza online.
Dopo aver confermato il tuo ordine sarai reindirizzato sul sito Paypal.com dove potrai scegliere di effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal oppure pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express).

Su IdroCrimart è facile pagare tramite: PayPal, Carta e Bonifico Bancario. Scegliendo la modalità di pagamento con PayPal o Carta di Credito i tempi di spedizione dell’ordine sono più veloci.

Bonifico Bancario Anticipato

Al momento di effettuare il bonifico bancario il cliente deve inserire, nella causale dello stesso, il numero di ordine del quale si intende fare il pagamento, troverà questo numero nella mail di conferma di acquisto. L’ordine verrà evaso una volta visualizzato il pagamento sul nostro conto corrente bancario.

Bonifico per Detrazione Fiscale al 65%

Riservato per chi vuole usufruire delle agevolazione per il risparmio energetico, dopo la registrazione selezionando il pagamento sarà possibile visualizzare maggiori dettagli e informazioni, la procedura prevede la compilazione di apposita modulistica e la produzione di una fattura speciale.

Bonifico per Detrazione Fiscale al 50%

Riservato per chi vuole usufruire delle agevolazione per la ristrutturazione edile, dopo la registrazione selezionando il pagamento sarà possibile visualizzare maggiori dettagli e informazioni, la procedura prevede la compilazione di apposita modulistica e la produzione di una fattura speciale.

Bonifico per Conto Termico

Riservato per chi vuole usufruire degli incentivi del Conto Termico, dopo la registrazione selezionando il pagamento sarà possibile visualizzare maggiori dettagli e informazioni, la procedura prevede la compilazione di apposita modulistica e la produzione di una fattura speciale.

Bonifico per Iva al 4%

Se possiedi un titolo abilitativo in corso di validità rilasciato regolarmente dalla autorità municipale per la costruzione della prima casa non di lusso, puoi richiede di pagare con l’applicazione dell’iva ridotta. L’iva al 4% è concessa ai possessori di licenza a costruire per prima casa non di lusso. Tali requisiti devono essere indicati all’interno del titolo abbilitativo. Dopo l’acquisto il titolare deve inviare auto-dichiarazione del diritto all’agevolazione con in allegato licenza edilizia idonea e in corso di validità. L’importo totale con IVA ridotta sarà calcolato in automatico sui prodotti no sul trasporto che essendo un servizio non gode dell’agevolazione.

Bonifico per Iva al 10%

Se possiedi un titolo abilitativo in corso di validità rilasciato regolarmente dalla autorità municipale per la ristrutturazione edilizia o la valorizzazione del patrimonio edilizio, puoi richiede di pagare con l’applicazione dell’iva ridotta. L’iva al 10% è concessa ai possessori di licenza a ristrutturare per abitazioni ad uso residenziale, tale requisito deve essere indicato nel titolo abbilitativo. Dopo l’acquisto il titolare deve inviare auto-dichiarazione del diritto all’agevolazione con in allegato licenza edilizia idonea e in corso di validità. L’importo totale con IVA ridotta sarà calcolato in automatico sui prodotti no sul trasporto che essendo un servizio non gode dell’agevolazione.

Carte di Credito, Poste Pay, Carte Prepagate, Paypal, Stripe

Puoi pagare con tutte le carte del circuito visa, poste pay, mastercard, visa electron e tramite paypal.

Categorie Shop